L’Avellino affronterà un avversario fresco di cambio di allenatore. Il Picerno ha, infatti, esonerato Antonio Palo e affidato la guida tecnica della prima squadra a Leonardo Colucci.
Ecco Colucci – Sabato, alle 17,30, al “Partenio-Lombardi”, nella gara valida per la quindicesima giornata del girone C di Serie C, Braglia sfiderà un collega diverso da quello che ci si attendeva. Fatale, per Palo, le sconfitte consecutive contro Potenza (2-0) e Virtus Francavilla (0-1). La scelta è ufficiale: “La Società AZ Picerno comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della prima squadra a Leonardo Colucci. Classe 1972, una lunga carriera da calciatore ad alto livello con tantissime partite disputate tra Serie A e Serie B, ha indossato, tra le altre, le divise di Cagliari, Bologna ed Hellas Verona. Da allenatore, dopo l’esperienza nel settore giovanile del Bologna, è stato tecnico di Reggiana, Pordenone (portando la sua squadra fino ai rigori con l’Inter a San Siro in Coppa Italia), Vis Pesaro e Ravenna. A mister Colucci il benvenuto e gli auguri di buon lavoro da parte del Presidente Donato Curcio, del Direttore Generale Vincenzo Greco e di tutta la Società”.
Esonerato Palo – La giornata era iniziata con l’esonero dell’ormai ex tecnico dei lucani, Antonio Palo e del suo vice: “La Società AZ Picerno comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore in prima e di allenatore in seconda Antonio Palo e Giovanni Langella. La Società ringrazia i due allenatori per quanto fatto e augura loro le migliori fortune professionali” aveva comunicato il Picerno annunciando la scelta di cambiare in panchina.