Juve Stabia, colpo in attacco per Novellino dagli svincolati

Alla corte del tecnico dei biancoverdi arriva un ex, tra le altre, di Avellino e Benevento

juve stabia colpo in attacco per novellino dagli svincolati
Avellino.  

La Serie C ritrova il suo bomber più prolifico di sempre: Felice Evacuo è un nuovo calciatore della Juve Stabia. Il club gialloblù, che aveva due posti liberi in lista dopo la fine del mercato, ha accelerato per ingaggiare l'attaccante in seguito l'infortunio alla spalla destra rimediato, lo scorso sabato, al "Menti", da Umberto Eusepi contro l'Avellino. In attesa dell'esito degli esami strumentali a cui si è sottoposto l'ex Alessandria, dentro la macchina da gol di Pompei.

Il comunicato - "La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive dell'attaccante Felice Evacuo, classe ’82. Il calciatore, nato a Pompei, è cresciuto calcisticamente nel Benevento e ha vestito, tra le altre, le maglie della Turris, Lazio, Florentia Viola, Viterbese, Avellino, Frosinone, Spezia, Nocerina, Novara, Parma, Alessandria, Trapani e Catanzaro".

Queste le sue prime dichiarazioni: “Alla chiamata non ho esitato, Castellammare di Stabia è una piazza importante. Sono qui per fare bene e mi metto subito a disposizione di mister e compagni”.

Evacuo ha scelto il 32 come numero di maglia.