Avellino - Turris rinviata a data da destinarsi

La decisione per impraticabilità del campo di gioco dopo la sospensione al 10' del primo tempo

avellino turris rinviata a data da destinarsi
Avellino.  

Avellino - Turris è stata ufficialmente rinviata a data da destinarsi. Il match, valido per la prima giornata del girone C di Serie C, era stato sospeso al 10' del primo tempo per impraticabilità del rettangolo di gioco. Sabato prossimo, con calcio d'inizio alle 20,45, i biancoverdi saranno impegnati in trasferta sul campo della Viterbese.

Il tabellino.

Avellino - Turris 0-0 (10')

Avellino (3-5-2): Forte; Dossena, Miceli, Rocchi; Adamo, Aloi, Silvestri, D'Angelo, Tito; Maniero, Santaniello. A disp.: Pane, Pizzella, Bernardotto, De Francesco Mariconda, Bruzzo, Burgio, Nikolic. All.: Braglia.

Turris (4-4-2): Abagnale; Esempio, Rainone, Di Nunzio, Filippini; Franco, Fabiano, Romano, Signorelli; Giannone, Persano. A disp.: Lonoce, Esposito, Piazza, Marchese, Sandomenico, Pandolfi, D'Oriano, D'Ignazio, Loreto, Brandi, Da Dalt. All.: Fabiano.

Arbitro: Longo della sezione di Paola. Assistenti: Laudato della sezione di Taranto e Centrone della sezione di Molfetta. Quarto ufficiale: Cavaliere della sezione di Paola.

Note: Gara sospesa al 10' del primo tempo e rinviata a data da destinarsi per impraticabilità del campo di gioco. Angoli: 1-0.