Avellino, Kerbache resterà in biancoverde

Il classe 2000 è rientrato nei discorsi intavolati ieri tra Di Somma, Cannella e Taibi

avellino kerbache restera in biancoverde
Avellino.  

Weekend di lavoro per l'Avellino dopo un venerdì che ha offerto l'ufficialità di Riccardo Maniero. Nella tarda mattinata di ieri l'attaccante ha raggiunto la sede della proprietà irpina per siglare l'accordo: contratto triennale con il classe '87 ed ecco il secondo ingaggio dei biancoverdi per il reparto offensivo che si lega all'arrivo di Gabriele Bernardotto.

Dopo aver completato l'operazione Maniero, il direttore sportivo dell'Avellino, Salvatore Di Somma, ha riacceso l'asse con la Reggina. Sul tavolo, con il ds amaranto Massimo Taibi, ci sono tre profili: il difensore Davide Bertoncini, il centrocampista Alberto De Francesco e l'attaccante Abdou Doumbia.

All'incontro era presente anche il dirigente Giuseppe Cannella, che nel 2019 ha seguito l'iter relativo al trasferimento in Irpinia di Gabriel Charpentier e che segue anche gli interessi di Heythem Kerbache. L'esterno d'attacco, classe 2000, resterà ad Avellino dopo le prove in ritiro sostenute a Sturno sin dall'avvio della preparazione.