Avellino, pista Nocerina per l'ex capitano Morero

L'argentino dovrebbe restare in Campania dopo l'addio ai biancoverdi

avellino pista nocerina per l ex capitano morero
Avellino.  

Attesa che si conferma in casa Avellino per il programma del ritiro e il cammino che porterà l'Avellino verso la nuova stagione di Serie C. La società irpina ha precisato, nella giornata di ieri, di aver perfezionato la documentazione per l'iscrizione al campionato. Dal giorno 20 i lupi saranno a Sturno per la preparazione. Giuliano Laezza e Marco Silvestri hanno firmato in sede il rinnovo del contratto.

L'incontro tra Salvatore Di Somma e Massimo Taibi sembra aver garantito di margine di manovra nella trattativa per Davide Bertoncini. Il difensore (13 presenze nella cavalcata della Reggina verso la promozione in Serie B) potrebbe essere il primo vero acquisto biancoverde. All'Avellino interessano altri due giocatori amaranto, il portiere Alessandro Farroni e l'attaccante Simone Corazza, sul quale c'è però tanta concorrenza nella categoria.

Intanto, l'ex capitano, Santiago Morero, sembra destinato alla conferma in Campania. Per il difensore argentino c'è la pista Nocerina. Dopo Luis Maria Alfageme e Francesco Bertolo, un altro ex biancoverde potrebbe proseguire la carriera in Serie D. Per gli organici di C c'è grande attesa e le defezioni aumentano. Dopo il Campodarsego, anche la Sicula Leonzio e la Robur Siena ha alzato bandiera bianca.