La Itecna Scandone Avellino si rilancia subito battendo la Tecnoeleva Adria Bari in trasferta. Finale di 42-68 nella gara valida per la tredicesima giornata del girone G di Serie B Interregionale con la vittoria per la squadra irpina sui pugliesi. La Scandone chiude avanti il primo quarto e il vantaggio cresce con il passare dei minuti per una ripresa di pieno controllo. Per il roster di coach Nino Sanfilippo giovedì sarà sfida al PalaDelMauro con palla a due alle 20 contro la Miwa Energia Benevento.
Coach Sanfilippo: "Abbiamo rispettato il match"
"Abbiamo approcciato la gara in modo serio e rispettoso sia di noi stessi che dell’avversario. - ha spiegato Sanfilippo - La stessa concentrazione e determinazione va messa in campo anche nel prossimo match di giovedì quando affronteremo una squadra ostica, fisica e lunga nelle rotazioni. Ci vorrà una grande Scandone e soprattutto l’aiuto di tutti i nostri tifosi per spuntarla".
Il tabellino
Serie B Interregionale - Girone G
Tredicesima Giornata
Tecnoeleva Adria Bari - Itecna Scandone Avellino 42-68
Parziali progressivi: 10-13, 25-32, 34-52
S. Avellino: D'Offizi 15, Sanchez 10, Scolpini, Bianco 14, Mazzagatti, Soliani 12, Pichi 3, Trapani 5, Imbimbo, Cianci 9. All. Sanfilippo