La Sandro Abate espugna la Palestra Comunale di Orte e conquista il terzo successo consecutivo. In una gara ricca di colpi di scena, gli irpini riescono a trovare la vittoria contro l'Active Network portando a casa tre punti preziosi. La gara, valida per la quarta giornata del campionato di Serie A di futsal, è terminata con il risultato finale di 2-3.
I padroni di casa hanno chiuso il primo tempo con il doppio vantaggio grazie alle reti di Igor e Lamedica. Nel secondo tempo, i verdeazzurri sono scesi in campo con il piglio giusto pareggiando i conti con i gol di Avellino e Hozjan. Infine, a mettere un'ipotea sulla vittoria della formazione di Basile è stata l'autorete di Caverzan. Per gli irpini, ora, è testa al derby casalingo contro il Napoli Futsal.
Il tabellino.
Active Network- Sandro Abate 2-3
Marcatori: pt 2'55" Igor, 5'48" Lamedica; st 1'36" Avellino, 2'38" Hozjan, 14'40" Caverzan.
Active Network: Perez, Lepadatu, Berti, Caverzan, Igor, Davì, Curri, Scigliano, Lamedica, Massafra, Frigerio, Oitomeia. All.: Monsignori.
Sandro Abate: Parisi, Ugherani, Wilde, Avellino, Hozjan, Vitiello, Gattarelli, De Luca, Etzi, Joselito, Di Luccio, Donatello. All.: Basile.
Note: Ammoniti: Oitomeia, Curri, Caverzan, Joselito.
Arbitri: Davide Plutino (Reggio Emilia) Walter Suelotto (Bassano Del Grappa). Crono: Pierluigi Minardi (Cosenza).