Pokerissimo della Sandro Abate: 1-5 contro l'Olimpia Verona

Prima vittoria stagionale per la squadra di Piero Basile

pokerissimo della sandro abate 1 5 contro l olimpia verona
Avellino.  

La Sandro Abate festeggia i primi tre punti stagionali. Dopo l’esordio amaro contro l’Olimpus Roma, la formazione di Piero Basile manda ko l’Olimpia Verona: al Pala AGSM la gara è terminata con il risultato finale di 1-5.

Ad aprire le danze è stata la rete di Etzi, seguita dopo pochi minuti da quella di Gui: proprio il numero 9 verdeazzurro ha sfiorato la doppietta personale con un tiro libero a cui, però, si è opposto Ricordi. Nel primo tempo, ad allungare il vantaggio ci hanno pensato Hozjan e Avellino, con quest’ultimo che su due calci di rigore ne ha centrato solo uno.

Nei primi minuti della ripresa la Sandro Abate ha trovato la rete ancora con Avellino che ha portato i suoi sul momentaneo 0-5. L’Olimpia Verona ha tentato di rientrare in partita dopo la metà del secondo tempo con Nardi che ha vanamente accorciato le distanze. La sfida, valida per la seconda giornata del campionato di Serie A di futsal, è terminata con il risultato finale di 1-5.

 

Il tabellino.

Olimpia Verona-Sandro Abate 1-5

Marcatori: pt 5’14” Etzi, 10’46” Gui, 16’12” Hozjan, 17’13” Avellino; st 8’01” Avellino, 13’08” Nardi

Olimpia Verona: Ricordi, Lemes, Rocha, Portuga, Lukaian, Mazzoni, Nardi, Jorge Santos, El Aafi, Rocha, Portinari, Giannattasio. Allenatore: Castagna.

Sandro Abate: Parisi, Gui, Avellino, Gattarelli, Hozjan, Vitiello, Wilde, Etzi, Di Luccio, De Luca, Petrillo, Rizzo. Allenatore: Basile.

Note: Espulsioni: pt 19’ Lemes. Ammoniti: Gattarelli, Santos.

Arbitri: Chiara Perona (Biella), Andrea Antonio Basile (Torino) e Gulio Colombiin (Bassano del Grappa). Crono: Elena Lunardi (Padova).