L'IVPC DelFes Avellino saluta Marra. Canonico: "Grazie capitano"

Ulteriore novità nel roster della squadra irpina, reduce dalla vittoria sui Lions Bisceglie

l ivpc delfes avellino saluta marra canonico grazie capitano
Avellino.  

Proseguono i movimenti in entrata, ma anche in uscita dal roster dell'IVPC DelFes Avellino. Il club irpino ha aggiunto prima Daniele Sandri, poi Andrea Traini, che in attesa dell'esordio ufficiale sarà presentato nel pomeriggio in conferenza stampa al PalaDelMauro, e saluta Alessandro Marra.

Il presidente: "Siamo cresciuti insieme"

"Alessandro ha ricoperto un ruolo importante nella nostra società, per tale ragione intendiamo ringraziarlo per l’impegno assunto in questi anni e per la fiducia che ha riposto sin da subito in questo progetto, con cui siamo cresciuti insieme. - ha affermato il presidente dell'IVPC DelFes, Gennaro Canonico - Nell’augurargli un in bocca al lupo per le sue prossime esperienze, desideriamo dirgli ancora una volta: grazie capitano".

Il comunicato ufficiale della società

"La A.S.D. IVPC Del Fes Avellino desidera ringraziare l’atleta Alessandro Marra, per il contributo offerto nelle ultime due stagioni con la maglia biancoverde. Per ragioni di natura personale e professionale, le strade del giocatore e della IVPC DelFes si separano. A Marra va un in bocca al lupo in vista dei futuri impegni professionali. L’atleta chiude la sua esperienza in Irpinia con 8.5 punti di media nel corso delle 14 gare disputate nella stagione 2022/2023 con il 50.0% da due, il 41.0% da tre ed il 67.0% ai liberi".