Sandro Abate, Batista: "Inizia un ciclo difficile, ripartiamo"

Domani, contro l'AcquaeSapone, la ripresa del campionato dopo la sosta per la Nazionale

sandro abate batista inizia un ciclo difficile ripartiamo
Avellino.  

Per la Sandro Abate Avellino, dopo tre  settimane di sosta per glii impegni della Nazionale, è il momento di tornare in campo. Domani, la ventesima giornata di Serie A. I verdeazzurri saranno impegnati al PalaRigopiano contro l’AcquaeSapone di Montesilvano (PE). Calcio d'inizio alle alle 20,30. Dopo tre sconfitte consecutive, ultima delle quali contro la Meta Catania (1-3), il quintetto irpino è scivolato al quinto posto in classifica (35 punti) e da qui, ovviamente, ripartirà per riprendere la marcia e provare a riscattare la sconfitta subìta all’andata (5-6).

Alla vigilia del match, la consueta conferenza stampa pre-gara di mister Marcelo Batista“Ci voleva questa sosta. Ne abbiamo approfittato per migliorare lavorare sulla parte atletica e non solo. Sotto il profilo psicologico, speriamo di vedere qualche miglioramento già dalla partita di domani, andremo lì con l’obiettivo di fare bene. Sarà fondamentale approcciare la gara nel miglior modo possibile. Comincerà un ciclo difficilissimo per la nostra squadra, ma anche per le altre. Abbiamo dovuto fare a meno di alcuni giocatori a causa delle squalifiche, è venuta a mancare qualche pedina importante, ma con il ritorno di Mello e Molitierno la squadra è al completo e cercheremo di fare bene. La graduatoria? Abbiamo sbagliato qualche partita a causa della stanchezza perdendo terreno dalle squadre che ci precedono. Siamo pronti a ripartire. Dobbiamo essere sereni, ci saranno partite difficili da affrontare.”

Clicca sul pulsante "play", al centro della foto in apertura, per vedere la conferenza stampa integrale di Marcelo Batista (pagina facebook ASD Sandro Abate Five Soccer).