Il Comitato Liberi e Sovrani per il No al Referendum scende in Piazza con un gazebo per propagandare e sostenere le ragioni del No al referendum.
Domani sabato 29 ottobre al Corso Vittorio Emanuele nei pressi della Chiesa del Santissimo. Rosario il coordinamento provinciale di Avellino “Liberi e Sovrani per il No” ha organizzato un gazebo per la raccolta di firme e la distribuzione di materiale utile a comprendere le ragione del No al referendum costituzionale del prossimo 4 dicembre 2016.
L’iniziativa che rientra nell’agenda elettorale di Ncs è stata organizzata dal movimento cittadino coordinato da Gianni Porcelli con la collaborazione del coordinamento provinciale e nazionale di Liberi e Sovrani per il No. Il gazebo sarà a disposizione di tutti i cittadini avellinesi e della provincia, che vorranno sostenere la campagna referendaria a favore del No. Le prossime iniziative del movimento che in Campania sta lavorando alacremente con il nuovo coordinamento regionale diretto da Gianluca Cantalamessa, sono previste a Salerno il prossimo 4 novembre alle ore 14, presso la Sala Moka di Corso Vittorio Emanuele. Si tratta di una serie d’incontri “Un Caffè per il No”, che si terranno in un bar delle varie città del salernitano, ed ai quali prenderanno parte il Senatore Volpi Presidente del Comitato Nazionale “Liberi e Sovrani con un No alla Riforma Costituzionale, e l’ex Ministro Calderoli.