San Martino Valle Caudina, al via la festa de l’Unità

Si discuterà di Referendum costituzionale, di lavoro e di giovani

La festa sarà aperta dal presidente del partito irpino Roberta Santaniello. Tra gli ospiti anche i parlamentari Marco Di Lello e Giorgio Tonini.

San Martino Valle Caudina.  

Parte oggi, in Valle Caudina, la festa de l’Unità. San Martino ospiterà tre giorni di dibattiti, incontri e momenti di aggregazione. Si discute di Referendum costituzionale, di lavoro e di giovani. La festa sarà aperta dal presidente del partito irpino Roberta Santaniello. Tra gli ospiti: i parlamentari Marco Di Lello e Giorgio Tonini. La presidente del consiglio regionale della Campania Rosetta D’Amelio e gli assessori regionali Sonia Palmieri – assessore regionale al lavoro e Chiara Marciani.

Ivan Clemente segretario del partito sammartinese ha dichiarato: “Abbiamo organizzato un appuntamento importante nel quale discutere dei temi del momento sia nazionali che locali: dal sostegno al Si per il prossimo 4 dicembre alle politiche regionali per i giovani e per il lavoro che sono la questione più importante per la comunità sammartinese e caudina".

Per questo saranno presenti ai dibattiti amministratori caudini del partito democratico oltre agli importanti rappresentanti del PD nazionali e regionali”. Ecco i dibattiti in programma: presso il Palazzo Ducale Pignatelli - in corso Vittorio Emanuele - oggi alle ore 18 si parte con "Referendum SI" e interverranno: Roberta Santaniello – Presidente Provinciale PD Rosetta D’Amelio – Presidente Consiglio Regionale Campania Marco Di Lello – deputato Giorgio Tonini – Senatore.

Il 7 ottobre alle ore ore 18 di discuterà di "Politiche del lavoro" con Sonia Palmieri – assessore regionale al lavoro,  Franco Damiano – Sindaco di Montesarchio, Michele Napoletano – sindaco Airola e presidente Città Caudina, Giuseppe Di Iorio – dirigente ASI. I lavori si concluderanno l'8 ottobre con "I giovani si formano", dalle ore 18 inteverranno Berardino Zoina – giovani democratici Chiara Marciani – assessore regionale formazione e pari opportunità, Monica De Rienzo Vice presidente Generazione Futura 3.0.