Mentre lui fa i patti con Foti, cento persone restano a piedi

Dure le parole dell'ex presidente del Gesualdo, Luca Cipriano. Mentre il bus si ferma a Torrette

Il pullman Air Avellino-Napoli delle 8.00 ha infatti avuto un guasto ed è stato costretto a fermarsi.

Avellino.  

Chiunque fosse passato questa mattina all'altezza della rotonda di Torrette di Mercogliano, avrebbe visto un gruppo di persone che imprecavano. Altri in silenzio guardavano ripetutamente l'orologio, pensando forse, a tutti gli appuntamenti della giornata o almeno della mattina, andati in fumo. Il pullman Air Avellino-Napoli delle 8.00 ha infatti avuto un guasto ed è stato costretto a fermarsi.

I passeggeri obbligati a scendere. Sul mezzo c'era anche l'ex presidente del teatro, Luca Cipriano, che ha scattato la foto dell'accaduto e ne ha approfittato per lanciare su facebook una stilettata a Dino Preziosi: “Mentre lui pensa ad accordarsi con Foti e candidarsi a nuovo sindaco di Avellino, almeno cento persone restano a piedi”.

Parole che lasciano pochi dubbi sul risentimento di Cipriano nei confronti dell'attuale situazione politica della città, che non perde occasione di attaccare. Sopratutto le ultime vicende che hanno riguardato il contestatissimo patto fra le opposizioni che fanno capo a Dino Preziosi, e il primo cittadino di Avellino che per come è maturato non ha convinto proprio nessuno.

Andrea Fantucchio