Tartaglione: "Così il Pd rilancia la sua azione"

"La mia presenza sta proprio a testimoniare l’importanza di questo momento democratico"

Avellino.  

“Con questa assemblea il Partito democratico rilancia la sua azione in Irpinia partendo dai contenuti e confrontandosi con i militanti e con i cittadini sui problemi reali e sulle prospettive di sviluppo del territorio”. Lo ha detto il segretario regionale Pd Campania, Assunta Tartaglione, intervenendo all'assemblea provinciale del partito ad Avellino.

“La mia presenza sta proprio a testimoniare l’importanza di questo momento democratico – ha aggiunto Tartaglione – e la vicinanza di tutto il partito, della compagine parlamentare, e della Regione, attraverso il vicepresidente della Giunta”.

"La presenza di Fulvio Bonavitacola è un ulteriore segnale dell'impegno che l'Amministrazione De Luca sta profondendo per l'area irpina - prosegue Tartaglione - Vogliamo migliorare la qualità di vita dei cittadini, risolvendo le questioni rimaste in sospeso per troppo tempo, a cominciare dalla gestione del servizio idrico. Così per il trasporto pubblico, che resta una priorità da affrontare in maniera strutturale. E poi la sfida ambientale, con la bonifica dell'area ex Isochimica, che vede il Governo e la Regione in prima linea per tutelare la salute dei cittadini e ridare dignità al territorio".