Psi: assemblea ed elezione delegati al congresso nazionale

In rappresentanza delle tre macro aree Alta Irpinia, Baronia e Avellino ed hinterland

Affidato il compito di rappresentare all’assise congressuale i problemi irrisolti del territorio

Avellino.  

 

 

Appositamente convocata si è riunita l’assemblea provinciale del partito socialista italiano, per procedere alla elezione dei delegati al Congresso nazionale del partito che si terrà a Salerno dal 15 al 17 aprile 2016. Presenti i vice segretari Lorenzo di Popolo e Pasquale Iallonardo.  

Molti gli interventi tutti incentrati sul disagio e mancanza di prospettive per i giovani con livelli occupazionali mortificanti, con una rete di trasporti del tutto inefficiente, una sanità che non gode di miglior credito con strutture quasi alla resa, con tribunali, ospedali  e industrie che chiudono, una vivibilità gravemente compromessa. Insomma una Provincia ove tutto è precario senza che si intravedano spiragli nei centri della politica in termini di stimolo, crescita e sviluppo. Su questi temi, di rilevante importanza, dovrà dibattere il prossimo Congresso provinciale organizzativo e, con unanime consenso, sono stati impegnati il Coordinatore provinciale e  la Dirigenza, che ne hanno assunto l’onere, di procedere alla convocazione del Congresso organizzativo provinciale appena dopo la scadenza elettorale amministrativa e comunque prima della pausa estiva.

Sono stati eletti, all'unanimità, delegati al Congresso nazionale, in rappresentanza delle tre macro aree Alta Irpinia, Baronia e Avellino ed hinterland rispettivamente Lorenzo di Popolo, Lino Moscatelli e Franco Ferri ai quali è stato affidato il compito di rappresentare all’assise congressuale i problemi irrisolti del territorio.

Redazione Av