Roccabascerana: Peppino Principe pronto a candidarsi a sindaco

Lo farà con una lista autonoma dopo aver condiviso programmi e proposte della comunità

Roccabascerana in fermento per le prossime elezioni amministrative...

Roccabascerana.  

Probabili candidati, conferme e nuovi volti. Roccabascerana in fermento per le prossime elezioni amministrative. Come ogni campagna elettorale che si rispetti con largo anticipo scatta il toto-nomi. E fin qui tutto nelle regola. Peppino Principe, appassionato della politica da numerosi anni è pronto a scendere in campo come candidato a Sindaco, per offrire il suo valido contributo al comunità. Lo farà con una lista autonoma e dopo aver condiviso programmi e proposte con la sua comunità.

Visto che fin d’ora in paese si parla solo di nomi piuttosto che di programmi. “Roccabascerana, purtroppo, sta vivendo un periodo di grande confusione politica. – ha dichiarato il candidato Sindaco Peppino Principe - Fino ad ora si sta parlando solo di nomi e di auto-candidature, ma sarebbe più giusto ed opportuno confrontarsi su quelle che sono le proposte. Noi vogliamo parlare prima di programmi e progetti per la nostra comunità, condividere con i nostri elettori un percorso comune su cui si possano ritrovare tutte le forze buone del nostro paese e costruire una squadra di persone capaci e disponibili per amministrare al meglio il nostro comune. Io insieme ad altri amministratori vogliamo scendere in campo a disposizione del nostro paese. – conclude Principe – Siamo pronti ad iniziare una nuova fase di incontri che coinvolgano i cittadini. Stiamo preparando degli incontri per raccogliere le esigenze della comunità e portarle nel nostro programma elettorale.

Una delle priorità sulle quali ci soffermeremo sarà sicuramente l’attenzione per i giovani: gli amministratori locali devono dare una speranza ai giovani del posto. Siamo pronti a metterci in gioco per dare una svolta al nostro paese che da troppo tempo, purtroppo, è afflitto da divisione in virtù della quale è stato perso di vista il primario obiettivo dell’amministrazione locale”.