Petitto chiama la Nargi: subito la verifica per capire se si va avanti insieme

Il consigliere regionale: “La sindaca è libera nelle scelte, ma se condizionata da Festa...”

petitto chiama la nargi subito la verifica per capire se si va avanti insieme

Il capogruppo dei Moderati e Riformisti che ha aderito a Forza Italia, affronta il tema del rimpasto nella giunta del comune di Avellino intervistato a Otto Channel nel corso della rubrica “Punto di vista” del direttore Pierluigi Melillo

Avellino.  

“Spero che la Nargi non sia vittima delle pressioni dell'ex sindaco Festa”. Il consigliere regionale Livio Petitto, capogruppo dei “Moderati e Riformisti” che nelle ultime ore ha aderito a Forza Italia, affronta il tema del rimpasto nella giunta del comune di Avellino intervistato a Otto Channel tv nel corso della rubrica “Punto di vista” del direttore Pierluigi Melillo.

“Al secondo turno – ricorda Petitto – avevamo raggiunto un'intesa su un patto di reciproca fiducia che si basava sulle regole della libertà di movimento da parte del sindaco e della sua squadra. E la vittoria elettorale è arrivata anche grazie al nostro sostegno, alle nostre idee e al nostro programma che era stato condiviso. Ora speriamo di confrontarci con la sindaca per capire appunto se ci sono ancora le condizioni per poter andare avanti insieme”.