Più Europa rilancia sui diritti: venerdì il presidente Magi ad Avellino

Appuntamento alle 17 alla Chiesa del Carmine

piu europa rilancia sui diritti venerdi il presidente magi ad avellino
Avellino.  

Venerdì 18 novembre, alle ore 17, presso l'ex Chiesa del Carmine  (adiacenze  Piazza del popolo - Palazzo comunale di Avellino) si terrà un incontro-dibattito promosso da Più Europa Avellino e Più Europa Benevento sul tema "Sette proposte di legge per andare avanti su diritti e libertà. Rilanciamo sui diritti".
L'evento è aperto ai cittadini, alle associazioni e alle forze politiche. Saranno presentate e discusse le iniziative parlamentari di Più Europa su cannabis legale, voto ai fuorisede, eutanasia legale, matrimonio egualitario e riconoscimento dei figli per coppie LGBTQ+, codici identificativi per la polizia, adozioni per single e per coppie gay, abolizione della legge Bossi-Fini sull'immigrazione.
Interverranno tra gli altri il coordinatore e il presidente di Più Europa Avellino Alfonso Maria Gallo e Francesco Sodano; il coordinatore di Più Europa Benevento Paolo Cavallo; Bruno Gambardella, componente della Segreteria e della Direzione nazionale; l'on. Riccardo Magi, deputato e Presidente nazionale del partito.