Appello a tutti i moderati e a tutti gli elettori del Patto Civico da parte del candidato sindaco per il Comune di Ariano Irpino, Marco La Carità. L'invito è ad essere parte integrante di un progetto ad ampio respiro finalizzato al buon governo della città.
"Anche se non c'è stato un apparentamento ufficiale, resta la mia apertura al Patto Civico - afferma Marco La Carità - resta un'intesa di carattere programmatico, storico e c'è anche una condivisione politica, quindi io voglio aprirmi agli elettori e coinvolgerli per un lavoro programmatico di grande respiro. La priorità, infatti, deve sempre essere il bene della città e la finalità quella di dare al Tricolle un buon governo, di assicurare un'azione amministrativa che sia solida e di qualità, che lavori nella collegialità e che contempli anche un cambio della classe dirigente.
Invito gli elettori delle civiche a basare la propria scelta sulle idee, sulla condivisione dei programmi. Travalichiamo le separazioni personali - conclude La Carità - pensiamo solo al buon governo di Ariano, evitando il baratro dei 5 Stelle."