Centro destra, Ariano fa il pieno di big. Arriva anche Meloni

Flash mob davanti all’ospedale Frangipane

centro destra ariano fa il pieno di big arriva anche meloni

L'annuncio

Ariano Irpino.  

Domani venerdì 11 settembre 2020 alle ore 15 la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni sarà ad Ariano Irpino per un flash mob all’ospedale Frangipane (zona lparcheggio uscita pronto soccorso). Ad annunciarlo è il senatore Antonio Iannone.

"La scelta è dettata da tutto quello che rappresenta quello che è avvenuto al Frangipane in emergenza Covid con Ariano che ha vissuto il dramma di essere zona rossa. Non sfuggirà a nessuno che oltre alle Regionali ci sono anche le Comunali. La visita di Giorgia durerà circa 45 minuti con punto stampa per le interviste e foto, ci saranno ai lati del gazebo posizionato 2 striscioni: il primo che recita “Liberiamo la Sanità” sarà sorretto dai 4 candidati al Consiglio Regionale ed il secondo del circolo di Ariano che raccoglierà i 16 candidati al consiglio comunale e il candidato a sindaco della coalizione Marco La Carità. Non ci sarà comizio o microfono perché alle 15,45 Giorgia dovrà ripartire per fare tappa anche a Benevento. Chiedo a tutti di essere collaborativi nel tenere ordine e responsabilità di comportamenti: distanze e mascherina per tutti.

Non serve fare folle che rischiano di trasformare un’occasione positiva in negativa (immaginate cosa sarebbe se proprio noi riportassimo il contagio ad Ariano). Dimostriamo di essere classe dirigente seria e all’altezza della nostra Giorgia." Fin qui la nota del senatore Iannone.