Gambacorta: "Potenzieremo l'Area Pip di Camporeale"

Elezioni amministrative 2019

Aziende, ambiente e sanità...

Ariano Irpino.  

"Potenziamento dell'Area Pip di Camporeale, promozione e sostegno delle energie rinnovabili per le aziende agricole, agevolazioni fiscali e  incentivi per sostenere l'imprenditoria giovanile."

Lo ha ribadito il candidato sindaco Domenico Gambacorta, in un affollatissima sala nel Rione Martiri ad Ariano Irpino. "Abbiamo rispettato ogni impegno preso in questi cinque anni, mai una revoca dei finanziamenti, proseguiremo su questa direzione.

Tra gli obiettivi da raggiungere: "Il 65% della raccolta differenziata con un ulteriore ampiamento del sistema porta a porta."

Sulla formazione per il lavoro, Gambacorta ha ribadito: "Piaccia o non piaccia, Giorgione, sarà un Polo Scolastico di eccellenza, alberghiero ed agroalimentare con la presenza di giovani studenti, docenti, esperti di chiara fama, del settore della ricettività collegata ad un ristorante didattico."

A fare gli onori di casa, nel popoloso Rione Martiri, noto per la grande opera di riqualificazione urbana, il presidente del consiglio comunale Antonio Della Croce, insieme ai vari candidati, veterani e giovani. 

Sulla sanità ha affermato Gambacorta: "Il Dea di primo livello, è il risultato di un grande impegno profuso. Un obiettivo, conseguito attraverso un lungo iter che riconosce al nosocomio diverse unità operative complesse, servizi per malattie specialistiche e centro di riferimento, per la rete di emergenza."