"C'è chi specula sulle periferie, io sarò il sindaco di tutti"

Luca Cipriano ha aperto la sua campagna elettorale al Carcere borbonico

Avellino.  

Luca Cipriano ha aperto la campagna elettorale delle sue due civiche “Mai Più” e “Più Avellino” in una sala blu del Carcere Borbonico gremita oltre misura. “Iniziare una campagna elettorale, come gli altri, facendo soltanto polemiche e veleni, mettendosi per dirla in dialetto sul cirasiello e pontificando è un modo assolutamente sbagliato di procedere. Chi lo fa probabilmente deve coprire le proprie debolezze, deve coprire le proprie contraddizioni, deve coprire i candidati scomodi delle proprie liste. 

Le mie priorità? Garantire i servizi ordinari, garantire strade più pulite e garantire parchi e aiuole in ordine, garantire le case e gli alloggi alle persone che ne hanno diritto insomma ricominciare dal quotidiano, sistemare questa assurda ordinanza delle targhe alterne che ha paralizzato la città. Qui non c'è più nessuno, Avellino è stata desertificata da questi continui interventi. Serve mettere in campo una politica antismog seria e duratura e poi i progetti strategici in tutta la città su questo devo dire che chi come Festa specula sulle periferie fa veramente un'azione volgare e penosa.

Le periferie, come il centro, vanno trattati allo stesso modo con lo stesso rispetto io non andrò nei quartieri a prendere in giro i residenti, a promettere alloggi, io non sarò il sindaco che ti accompagna negli uffici, ti toglie una multa o ti fa un favore. Io sarò il sindaco di tutti i cittadini avellinesi e tratterò tutti gli avellinesi allo stesso modo secondo i loro diritti”.