"La città non vuole tornare indietro, uniti verso la vittoria"

Il senatore Grassi apre la campagna elettorale dei 5 Stelle per Picariello sindaco

Avellino.  

“Vinceremo e avremo la maggioranza”. Il senatore Ugo Grassi, intervenuto alla presentazione della lista dei 5 Stelle con Picariello sindaco all'ex Eliseo, dice la sua sulla campagna elettorale appena iniziata e fuga le voci su un Movimento diviso. “L'unità c'è sempre stata, in realtà noi ci siamo limitati a svolgere una discussione al nostro interno nel modo più trasparente possibile, tutte le associazioni politiche discutono e si confrontano. Non c'è mai stata una contrapposizione: uniti eravamo e uniti siamo, uniti rimarremo”.
 

Picariello si è detto certo di vincere, forse addirittura al primo turno e ha parlato della Lega come di un fenomeno trascurabile. Lei che previsioni fa?

“Io credo che questa volta vinceremo e riusciremo anche ad avere quella maggioranza che c'è stata negata la prima volta credo che gli avellinesi non intendono tornare indietro, i 5 mesi della giunta Ciampi hanno dato un segnale importante”.

Che giudizio dà su Cipriano che oggi corre con chi osteggiava solo un anno fa? 

“Io amo la coerenza in politica, come tanti altri avversari è sicuramente un degno avversario da battere ma ormai tutti sono avversari da battere per il Movimento a questo compitop siamo abituati”