E' Moriello il candidato a sindaco a San Nicola Baronia

Elezioni amministrative 2019

Qui San Nicola Baronia

San Nicola Baronia.  

E' Giuseppe Moriello, marito del direttore generale dell'Asl di Avellino Maria Morgante e cognato dell'attuale primo cittadino, il candidato a sindaco a San Nicola Baronia pronto a scendere in campo, dopo Francesco Colella.

Quest'ultimo dopo due legislature consecutive, portate avanti con grande abnegazione e passione ha deciso di farsi da parte. Moriello, di professione impiegato di banca, persona molto stimata nella Baronia sarà a capo di una nuova lista e simbolo che non porterà però più il nome attuale "L'aquilone". Di  contro al momento pare che vi siano serie difficoltà a mettere in piedi una lista in contrapposizione.

Diversi i progetti messi in campo dall'amministrazione Colella, alcuni hanno ottenuto la copertura finanziaria, altri no. Colella non nasconde la delusione al termine del suo mandato: "La Regione ha fatto bene poco per le aree interne. Prima si parlava di napolicentrismo, oggi è sotto gli occhi di tutti il salernocentrismo, gli interessi verso le coste. Auspico in futuro, una maggiore attenzione, verso questi territori."

Imprenditore nel settore edile, Colella non uscirà di scena dalla politica attiva: "Sono a disposizione, per fare altre esperienze, la mia collocazione resta all'interno del centro destra, senza però trascurare, qualche movimento che guarda con attenzione al meridione. "