E' al momento l'unica candidatura certa, convinta e senza misteri. E' quella del sindaco uscente Domenico Gambacorta alle prossime amministrative ad Ariano Irpino.
L'iniziativa pubblica avverrà domani sera in città, alle 18.30 nell'auditorium comunale. Raccontiamoci il futuro, è il tema della manifestazione. Energie, esperienze e visioni a confronto. La squadra di Gambacorta è èronta ad affrontare una nuova avventura.
"In questi anni abbiamo conseguito, risultati straordinari, continueremo sulla via segnata dalla nostra amministrazione. Abbiamo restituito ad Ariano il ruolo che le spetta, la centralità che aveva smarrito. Questa è senza dubbio la mia più grande soddisfazione. La nostra forza è nei fatti. Adesso inizia una nuova sfida: continuare il lavoro fatto in questi anni sul terreno della programmazione, sviluppo del territorio, cultura, innovazione, servizi, giovani e lavoro.
Cari concittadini, amiche e amici, ci vediamo domani domenica 7 aprile, alle ore 18.30. all'Auditorium Comunale di Ariano Irpino, per l'ufficializzazione della mia ricandidatura."