“Il mio impegno è nato per dare rappresentanza ai temi della crescita, dello sviluppo e del lavoro dell’Irpinia”. Lo ha detto Monica Spiezia, candidata al Consiglio regionale della Campania con il Nuovo Centrodestra a margine di un appuntamento elettorale.
“Profonderemo ogni sforzo per affermare una nuova vittoria del centrodestra e di Stefano Caldoro, un presidente che ha risanato il bilancio della nostra regione e ridato la speranza alle nuove generazioni ponendo le condizioni per una ripresa economica e sociale”, ha aggiunto la consigliera comunale di Avellino.
“In questa competizione elettorale – ha sottolineato Spiezia – parleremo di idee, progetti e programmi che vogliamo realizzare nella prossima legislatura regionale, avviando una fase di rilancio, dopo questi cinque anni appena trascorsi in cui l’obiettivo è stato quello di rimettere in ordine i conti”.
“Il Nuovo Centrodestra – conclude Spiezia – è l’unico riferimento politico che garantirà la rappresentanza della provincia di Avellino in Consiglio regionale”.
redazione