La buona politica del Pd di Avella

L'intervento di Chiara Cacacem responsabile cittadina del Pd

Avella.  

«Il Partito Democratico di Avella è il partito che mette in campo la buona politica ed è per questo che oggi può chiedere ai cittadini l’aiuto per rinnovare la Regione Campania e le sue Istituzioni. La buona politica fatta di competenza, spirito di servizio, buon senso, giustizia sociale, coerenza e trasparenza nel proprio agire e non certamente di improvvisazione e trasformismo». Così Chiara Cacace, responsabile cittadina e dirigente provinciale del Pd

Essa si concretizza nel rispetto della legalità e delle regole, contrastando ogni forma di connivenza con le attività di tutte le mafie, e si compie attraverso la partecipazione diretta, con la pacatezza nel confronto politico, il riconoscimento del giusto ed il rispetto delle minoranze. L’impegno del Partito Democratico di Avella e di chi lo rappresenta a tutti i livelli dirigenziali, è quello di ridare forza e vigore ad una comunità regionale martoriata da un malgoverno di centrodestra incapace di programmare e di gestire risorse e fondi europei vitali per le nostre comunità, ma capace di fare solo politica clientelare e propaganda elettorale, basti pensare allo strumento “dell’accelerazione della spesa”.

Il Partito Democratico di Avella, in questa campagna elettorale accende i riflettori sul ceto medio, sui lavoratori dipendenti del settore privato e di quello pubblico, che sono la risorsa chiave per il rilancio dei nostri consumi e delle nostre aspettative verso il futuro. Oggi la media classe è impoverita e sfiduciata, si sente tartassata e tradita e non trova rappresentanza politica dei propri interessi. Il Partito Democratico sostenendo De Luca presidente, garantisce un nuovo “patto di fiducia” tra la pubblica Amministrazione ed i cittadini, fatto di efficienza e trasparenza.

Garantisce una scossa d’ambizione e d’orgoglio, di innovare e pensare in grande per i cittadini della nostra Regione, al fine di restituire ad essi, nella loro terra, le giuste opportunità. Il Partito Democratico, forza politica principale e motore propulsore di questa campagna elettorale a sostegno del candidato, attraverso i propri candidati, mette in campo una squadra all’altezza delle nuove sfide, capace di innovarsi e di dare segnali diversi soprattutto ai giovani.

E’ l’impegno politico e la coerenza dell’agire che ci contraddistingue. 

redazione