Il Movimento politico che fa capo a Matteo Salvini cresce e si radicalizza anche ad Ariano Irpino. A seguito di tanti incontri e riunioni con i vari iscritti e simpatizzanti si è deciso democraticamente di nominare coordinatore per la città del tricolle il giovane imprenditore Mario Ciasullo.
"La nomina ufficialmente ratificata da Marco Pugliese coordinatore provinciale di Avellino il quale ringrazio per la fiducia datami, mi permetterà di organizzare capillarmente il partito di Salvini ad Ariano in maniera costruttiva. Saro' aperto e disponibile a tutti coloro che ne vogliono far parte; in particolare mi rivolgerò al coinvolgimento alla politica attiva dei giovani arianesi avvalendomi anche dell'esperienza di amici come Antonio Loffredo ed altri che mi sosterranno.
Nel movimento politico Noi con Salvini si intravede una politica di centro destra nuova rispetto alle vecchie logiche di altri partiti: lotta all'immigrazione clandestina, flat tax, valorizzazione delle imprese e del territorio locale,sicurezza.
Sono politiche necessarie anche per la nostra Ariano in cui da anni versa in condizioni di crisi profonda. Sono altresi convinto della nostra crescita che da oggi il comitato politico che formeremo vigilerà e farà sentire il proprio contributo alla politica della nostra amata cittadina." Fin qui la nota di Ciasullo.
Redazione Av