"Grande successo di partecipazione al voto, grande festival della democrazia, è stato un grande successo del circolo". Sono queste le parole di Salvatore Sepe, segretario PD di Marzano di Nola. "Ancora una volta la sezione "Don Luigi Sturzo" ha voluto premiare la meritocrazia, la partecipazione di tanti cittadini, militanti, iscritti e attivisti che ieri hanno voluto aderire a queste primarie per scegliere il segretario nazionale - aggiunge Sepe - E' stata una bella giornata, ricca, dove hanno partecipato giovani e meno giovani".
"Come sezione - afferma Salvatore Sepe - abbiamo garantito ancora una volta la parola democrazia, eleggendo il nostro segretario Matteo Renzi. Mi preme il dovere di ringraziare tutti quelli che hanno partecipato, iscritti, simpatizzanti, società civile, augurandomi che da domani il Partito Democratico si unisca e ritorni a vincere sul territorio. Non abbiamo bisogno di divisioni interne, da domani ci attendono nuove sfide, quindi più unità e meno divisioni".
"Questo è un progetto di un grande risultato iniziato da un percorso con l' onorevole D'amelio alla quale tutta la sezione" Don Luigi Sturzo" le augura un in bocca al lupo per la nuova nomina a dirigente nazionale. Abbiamo gettato le basi per costruire un nuovo progetto futuro del PD", conclude Sepe.