Gianfranco Rotondi ricorda i valori di Rivoluzione Cristiana

Nella giornata di lunedì 13 febbraio c.a. a Roma si è tenuta la direzione Nazionale di Rivoluzione Cristiana

Avellino.  

La nota. Riceviamo e pubblichiamo.

Nella giornata di lunedì 13 febbraio c.a. a Roma si è tenuta la direzione Nazionale di Rivoluzione Cristiana di Gianfranco Rotondi dove è emersa la chiara volontà di rafforzare i valori che si ispirano al movimento.  La libertà e la voglia di restare liberi sono e restano i valori iniziali del ragionamento, la dignità delle persone, la centralità della famiglia, la responsabilità, l’uguaglianza, la giustizia, la legalità, la solidarietà, la povertà che si riconoscono nel Partito dei Popolari Europei.

Ma per fare ciò è emersa che in Italia c’è bisogno oltre di questi valori fondamentali, che noi rappresentiamo, una forte volontà di dare vita a una federazione tra Forza Italia, Rivoluzione Cristiana e Unione di Centro. In conclusione  e nell’ottica di rafforzare e ramificare il partito, la direzione ha nominato il responsabile nazionali sport-turismo l’irpino Fausto Sacco, da sempre democristiano al fianco dell’On. Gianfranco Rotondi, già segretario provinciale di Avellino.

“Ringrazio l’On. Rotondi, l’On. Catone oltre che il Segretario Regionale Campania il prof. Alfonso Quaranta che hanno voluto fortemente conferirmi questo nuovo e importante incarico nazionale, per me è un onore rappresentare un settore, come quello dello sport e del turismo importante per l’intera  economia del nostro bel paese.” Così conclude il neo responsabile nazionale sport-turismo di Rivoluzione Cristiana Fausto Sacco.