E’ stata presentata questa mattina a Palazzo Caracciolo la lista dell’Unione di Centro per le Elezioni Provinciali del 27 novembre prossimo.
Dodici i componenti dello schieramento dell'Udc nel quale trovano spazio cinque sindaci, due vice sindaci, un presidente di consiglio comunale e quattro consiglieri comunali.
«La lista che abbiamo presentato – commenta il consigliere regionale Maurizio Petracca, segretario provinciale dell’Unione di Centro di Avellino – rappresenta in pieno il radicamento del nostro partito sul territorio perché copre in maniera omogenea l’intera provincia di Avellino. Significativa la presenza dei sindaci che rappresentano la struttura portante del nostro partito in Irpinia. Ma importante è comunque la partecipazione dei tanti amministratori che hanno lavorato con me alla composizione della lista. Sento di ringraziare tutti coloro che hanno dato la disponibilità alla candidatura e che hanno deciso di mettersi in gioco. Sono certo che l’Unione di Centro otterrà un risultato lusinghiero dalle urne confermando di essere riferimento saldo per gli amministratori irpini».
Ecco la lista presentata:
Luigi D'Angelis, sindaco di Cairano, Costantino Giordano, sindaco di Monteforte Irpino, Vito Pelosi, sindaco di Serino Francesco Ricciardi, sindaco di Monteverde, Salvatore Vecchia, sindaco di Cassano Irpino, Genuino Di Meo, vicesindaco di Volturara Irpina, Carlo Petriello, vicesindaco di Torre Le Nocelle, Palerio Abate, presidente del consiglio comunale di San Martino Valle Caudina, Vera Trasente, consigliere comunale di Montefredane, Canzio Coppola, consigliere comunale di San Mango sul Calore, Antonio Tranfaglia, consigliere comunale di Taurasi, Felice Toto, consigliere comunale di Scampitella.
Redazione Av