La Confimprenditori di Avellino cambia look. È stato infatti presentato presso la sede di via Pescatori ad Avellino il nuovo logo dell'associazione alla presenza del vice presidente nazionale Gerardo Santoli.
Con l'occasione è stato messo in rete anche il nuovo sito web www.confimprenditoriavellino.it che oltre a presentare un nuovo design ed una nuova veste grafica vede migliorare decisamente la navigazione e la funzionalità.
In particolare sono state curate le sezioni relative ai contenuti informativi che verranno implementate giornalmente connotizie ed avvenimenti dedicati in prevalenza agli imprenditori e al mondo del lavoro in generale, con approfondimentitematici e proposte istituzionali.
Confimprenditori Avellino in questo modo vuol essere sempre più vicina alle esigenze delle piccole imprese irpine che mai come in questo momento hanno bisogno di informazioni chiare ed univoche per concentrarsi al meglio sul loro business.
Essere in contatto con il mondo web di Confimprenditori Avellino significa inoltre avere la possibilità di seguire tutte le attività sui vari social media, come Facebook il social network più utilizzato in tutto il mondo oppure Twitter che permette di essere sempre aggiornati anche sul proprio smartphone o tablet. Questi canali rappresentano, per Confimprenditori di Avellino, un luogo di partecipazione e confronto, dove poter parlare "con" le persone e non "alle" persone. Proprio in quest'ottica oltre al modo dei social non si è perso di vista il territorio, sono state infatti aperte nuove sedi zonali in provincia ed è stata ampliata la sede di Avellino.
Redazione