Irpino conquista Marche e Abruzzo. E' imprenditore dell'anno

E' stato premiato sabato 19 novembre per la sua attività ...

Avellino.  

L'impresa creativa come antidoto contro la crisi e l'estinzione dell'economia stessa. La Regione Abruzzo, le Marche, le Province di Teramo e Ascoli hanno patrocinato il premio, "Imprenditori dell'anno 2016", destinato agli imprenditori che maggiormente si sono distinti nell'ultimo anno.

Fra i premiati c'è anche un irpino, Francesco Passariello, che da oltre due decenni, grazie alla Gener Service, azienda attiva in Irpinia e non solo, è un fiore all'occhiello della Regione Campania. Il premio, giunto alla sua ventiduesima edizione, è stato consegnato sabato diciannove novembre in Val Vibrata (Te) nello splendido Salone delle Feste del Ristorante “Kronopolis”.

A trasmettere la premiazione è stata la Mediaset che ha messo a disposizione anche due presentatori d'eccezione, Remo Croci e Alessandra Borgi. Passariello era emozionato e felice.

Pronto, con l'atteggiamento determinato che lo contraddistingue da sempre, a lanciarsi in altre sfide professionali. Ottopagine gli fa i complimenti per il premio ricevuto e i migliori auguri per il futuro.