Programma di sviluppo rurale, lunedì incontro a Nusco

“Fondi europei e Agricoltura, prospettive per l’Irpinia”

Interventi di Maurizio Petracca, presidente della Commissione Agricoltura del Consiglio Regionale della Campania, del deputato Giuseppe De Mita e del presidenteCiriaco De Mita, sindaco di Nusco..

Nusco.  

Entra nel vivo il Programma di Sviluppo Rurale 2014/2020 della Regione Campania. Con la recente pubblicazione di quattro bandi, relativi ad altrettante misure, parte la fase di presentazione delle domande per gli interventi che fanno riferimento al ricambio generazionale, all’ammodernamento e al primo insediamento delle aziende agricole.

L’Amministrazione Comunale di Nusco ha, perciò, inteso organizzare un incontro di approfondimento dedicato proprio a queste tematiche. L’appuntamento si svolgerà lunedì, 3 ottobre, con inizio alle ore 18, presso Palazzo Pepe-Della Vecchia.

“Fondi europei e Agricoltura, prospettive per l’Irpinia”, questo il tema dell’incontro che vedrà gli interventi di Maurizio Petracca, presidente della Commissione Agricoltura del Consiglio Regionale della Campania, del deputato Giuseppe De Mita e del presidente Ciriaco De Mita, sindaco di Nusco.

Redazione Av