Proseguono senza sosta i lavori di restyling del manto stradale di alcune arterie cittadine. Da stamane dopo aver completato via Roma, si sta procedendo ad asfaltare via Mastroberardino (ex via Circumvallazione).
Rispettato in pieno il crono programma dei lavori che fu approvato con apposita determina nel dicembre 2015, quando non era stata ancora fissata alcuna manifestazione sportiva (Giro d’Italia e campionati regionali di pattinaggio) e nella quale vennero individuate le strade che maggiormente necessitavano di un intervento viste le precarie condizioni in cui versavano. Inoltre è bene precisare che la spesa per questi lavori è totalmente a carico dell’ente comunale e non si è beneficiato di alcun contributo.
Domani con l’intervento riguardante un tratto di via Appia si concluderà la prima fase della manutenzione straordinaria. Già programmati ulteriori lavori per i quali si attende l’approvazione del bilancio, oltre ad usufruire delle somme derivanti dal ribasso d’asta relativo ai lavori che si stanno effettuando in questi giorni.
Redazione Av