"Durante la Sagra della castagna di Cervinara. Abbiamo lavorato a stretto contatto con altre associazioni senza competizione ma con una grande voglia di fare qualcosa di bello per il paese - ha dichiarato Claudia Cioffi, presidente dell'Associazione CondiVidiamo - vogliamo ringraziare in primis "Il Mastio" che ci ha voluto nella squadra e ci ha accolto in maniera splendida, dandoci la possibilità di caratterizzare la manifestazione con i nostri carismi, di far conoscere a varie persone i nostri progetti, di comprare tanti nuovi libri per la biblioteca dell'infanzia.
Noi di CondiVidiAmo - continua Cioffi - nella nostra casetta di legno al borgo Castello ci siamo sentiti a casa. Abbiamo trovata anche una sede, dove, mettendo insieme i nostri cuori, potremo cominciare a dar vita al grande progetto della biblioteca, che ormai non è più solo nostro.
Grazie a Il Mastio, alla Pro Loco di Cervinara, a Mons. Vito Cioffi, all'oratorio di San Marciano, alla dott.ssa Ruggiero, a tutte le aziende e ai privati che ci hanno sostenuto e ci sosterranno...grazie a Mimma, Aldo, Annarita, Patrizia, Enrico, Sofia, Marta, Alessandro, Vincenzo, Maria, Lina, Angela, Gianluigi, Clementina, Angelo...molti nomi non li ricordiamo ma abbiamo impressi nella mente i loro volti di persone semplici e tenaci".
gdn