Per la prima volta ad Ariano il "Lions day": vicini a chi ha bisogno

L'appuntamento è per sabato 12 aprile

per la prima volta ad ariano il lions day vicini a chi ha bisogno

"Insieme possiamo lasciare il segno"

Ariano Irpino.  

Una giornata che mira a far conoscere il mondo dei Lions e a coinvolgere tutta la comunità, all’insegna della salute, cultura e dell'importanza dello stare insieme per aiutare chi ha bisogno.

Unitamente agli altri Lions e Leo Club delle province di Avellino e Benevento (L.C. Avellino Host, L.C. Avellino Principato Ultra, L.C. Benevento Host, L.C. Benevento Arco Traiano, L.C. Morra de Sanctis Alta Irpinia, Leo Club Irpinia e Leo Club Benevento Host) e grazie alla disponibilità di medici volontari e delle associazioni del territorio, verranno effettuati screening gratuiti della vista, del diabete, nutrizionale, senologico e psicologico (tutti previa prenotazione al numero WhatsApp 3891012660) e dimostrazioni di primo soccorso.

A partire dalle 10:30 (anche queste su prenotazione WhatsApp al numero 3398777962) avranno luogo visite guidate al "Museo della Civiltà Normanna" e al "Museo Civico e della Ceramica".

La giornata, con inizio alle ore 10:00 in P.zza Plebiscito, sarà allietata da musica ed artisti di strada e si aprirà con l'esibizione dei "Tamburini dell'Associazione delle Sante Spine" e con la donazione di un ulivo al Comune di Ariano Irpino.

L'appello: "Vi aspettiamo numerosi: sarà un modo per conoscerci e per passare del tempo insieme all'insegna dell'amicizia e del volontariato! Insieme possiamo lasciare il segno.