Montefredane, Anna De Gisi riconfermata presidente della Pro Loco

Ecco il nuovo direttivo

montefredane anna de gisi riconfermata presidente della pro loco

Il sindaco di Montefredane, Ciro Aquino, augura buon lavoro ai nuovi membri del direttivo e alla presidente...

Montefredane.  

"Auguro un buon lavoro alla riconfermata Presidente della Pro Loco Montefredane , Anna De Gisi, e al nuovo direttivo, composto da Diamante Maria Renna, Liguori Gerardo, Valente Aquino, Pellegrino Luongo, Luigi Pisano e Rosanna Limongelli. Un sentito ringraziamento va ai membri uscenti che, nei mesi scorsi, hanno dedicato grande impegno e passione per il bene della nostra comunità".

Il sindaco di Montefredane, Ciro Aquino, augurando buon lavoro ai nuovi membri del direttivo e alla presidente della Pro Loco.

"Confido - scrive Aquino - che la Pro Loco, anche con il nuovo assetto, saprà proseguire nel suo cammino, con un forte spirito di coesione tra direttivo e soci, e che promuoverà nuove iniziative per la valorizzazione del nostro territorio e della nostra cultura. Al contempo, sono certo che continueranno con successo le attività già avviate e apprezzate.

In particolare, sono convinto che la collaborazione con il giornalista Luigi Pisano e con Diamante Renna, rappresentante delle cantine dell’Areale del Fiano, sarà fondamentale per mettere in luce le nostre bellezze naturali e le eccellenze enogastronomiche, sia materiali che immateriali.

L'amministrazione comunale, come sempre, sarà al fianco della Pro Loco, sostenendo le sue iniziative e preparando l’accoglienza al regista statunitense Joe Dante, a cui è stata recentemente conferita la cittadinanza onoraria. Inoltre, siamo già pronti a dare il via alle tradizionali iniziative estive, a partire dalla "Notte bianca del Fiano", conclude il sindaco.