Ariano: cestini per la raccolta dei rifiuti pieni ovunque

La protesta di un cittadino: "Non è stata una bella immagine della domenica"

ariano cestini per la raccolta dei rifiuti pieni ovunque

La segnalazione del giorno

Ariano Irpino.  

Cestini per la raccolta dei rifiuti pieni ovunque in centro. Quella di ieri non è stata una bella cartolina della domenica ad Ariano Irpino.

"Sono un cittadino che ama profondamente la città in cui vive e se vedo anche una sola bottiglia vuota a terra, la raccolgo in silenzio, ma questa volta non ho resistito nell'imbattermi di domenica di fronte a tanti cestini strapieni e ho deciso di scrivervi. In villa comunale a partire dall'ingresso e al boschetto Pasteni lo spettacolo è stato davvero indegno. A notarlo in piazza Lusi sono stati soprattutto i turisti della domenica e non è stata una bella immagine della città".

Non è la prima volta purtroppo che accade. Qualcuno evidentemente non svolge il proprio dovere. Si tratta di servizi che dovrebbero essere svolti normalmente senza dover ogni volta elemosinarli o ricorrere ad un articolo di giornale.