Ariano: porte aperte al centro anziani nel piano di zona

Presidenza affidata a Gerardo Iannone e vice Maria Spina Pratola

ariano porte aperte al centro anziani nel piano di zona

Continua dunque l'impegno di Panacea sul territorio. Tantissime le iniziative di carattere sociale messe in atto dai volontari...

Ariano Irpino.  

Riapre le porte nel piano di zona ad Ariano Irpino il circolo della terza età. La struttura collocata accanto al palazzetto dello sport già da alcuni mesi ha ospitato iniziative di carattere sociale e ricreativo grazie alla sinergia tra Gerardo Iannone che per anni ha curato gli ambienti e gli arredi personalmente e alla responsabile di Panacea Maria Spina Pratola. E saranno proprio entrambi, in sinergia a dare nuova vita al centro. Presidenza affidata a Gerardo Iannone e vice Maria Spina Pratola.

"E' una realtà dedicata agli over 50enni, al servizio della comunità Il nostro intento è quello di socializzare e creante momenti di aggregazione nel quartiere".

A salutare con soddisfazione l'inaugurazione, il sindaco Enrico Franza insieme all'assessore alle politiche sociali Pasqualino Molinario.

Un luogo di aggregazione, impegno sociale, promozione di cultura e attenzione alla salute psicofisica delle persone.

Continua dunque l'impegno di Panacea sul territorio. Tantissime le iniziative di carattere sociale messe in atto dai volontari.

Una squadra dinamica e attiva su più fronti particolarmente attenta alle esigenze di tante famiglie in difficolta. Tra le tante iniziative di questo avvio 2025 la distribuzione di pasta a persone in difficoltà grazie alla donazione del pastificio Armando a Flumeri sempre sensibile al dramma povertà.

Un ringraziamento speciale da parte di Maria Spina Pratola al biscottificio Lo Conte e alla pasticceria Incontro per le continue donazioni silenziose di dolci in ogni ricorrenza. "Grazie di cuore".