Crisi idrica, Petrillo: "Non dobbiamo minimamente abbassare la guardia"

"Che sia un anno nuovo ricco di acqua pulita e di prosperità"

crisi idrica petrillo non dobbiamo minimamente abbassare la guardia

L'appello

Grottaminarda.  

"Quest'anno, le festività natalizia hanno un sapore diverso. Il sapore della speranza che abbiamo seminato insieme, goccia dopo goccia. Auguro a tutti voi che questo seme continui a crescere e a portare i suoi frutti. Che sia un anno nuovo ricco di acqua pulita e di prosperità". 

E' l'augurio da parte di Domenico Petrillo, un uomo delle grandi lotto che con caparbietà e grande determinazione insieme ad altri combattenti come lui è riuscito a mettere su un comitato, dal nome "Uniamoci per l'acqua" che in pochissimo tempo è diventato una grande realtà per il territorio. Al suo fianco diverse delegazioni e il portavoce dei piccoli comuni Virgilio Caivano con il quale si è instaurato un rapporto importante di sinergia.

A breve ci sarà un nuovo incontro a Grottaminarda per stabilire insieme le strategie di lotta per il 2025 che si annuncia particolarmente caldo. Il monito di Petrillo: "Non dobbiamo minimamente abbassare la guardia e l'attenzione mediatica deve restare altissima su questa vicenda".