Panacea: "I nonni, mani sapienti e cuori generosi, tra sapori e tradizioni"

Soddisfatta la coordinatrice dei volontari Maria Spina Pratola

panacea i nonni mani sapienti e cuori generosi tra sapori e tradizioni

Panacea ha voluto regalare un ricordo del passato affinché sia un’eredità per il futuro...

Ariano Irpino.  

Panacea Odv ha celebrato i nonni, custodi di tradizioni e sapori che ci accompagnano da sempre. "Mani sapienti, cuori generosi: i nonni ci trasmettono amore, cura e ricette che non smetteranno mai di farci sentire a casa" Ne parla con emozione l'assessore alle politiche sociali del comune di Ariano Irpino Pasqualino Molinario

"Panacea Odv in questa giornata ha voluto regalare un ricordo del passato affinché sia un’eredità per il futuro". 

L’evento ha ottenuto il patrocinio morale gratuito del comune di Ariano Irpino. Laboratori di cucina, pasta e dolci, in cui i nonni hanno insegnato le vecchie tradizioni culinarie ai piu’ piccoli. Dimostrazioni di antichi mestieri. Pranzo tipico arianese cucinato da nonni e nipoti , grande partecipazione ed entusiasmo.

Soddisfatta la coordinatrice dei volontari Maria Spina Pratola che ringrazia tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione della manifestazione i volontari e tutti i partecipanti.

Presente all’evento la consigliera del Cesvolab Antonietta Raduazzo. Ha portato i saluti del sindaco Enrico Franza e di tutta l’amministrazione l’assessore alle politiche sociali Pasqualino Molinario.