A partire da lunedì 14 ottobre sarà attivo il servizio di refezione scolastica per gli alunni della scuola dell'Infanzia (ex Materna) di Grottaminarda.
È già possibile per i genitori interessati e per il personale scolastico avente diritto, effettuare l'iscrizione. Come per gli altri servizi scolastici anche in questo caso va utilizzata la Piattaforma on-line "Servizi scolastici digitali”, raggiungibile sul sito internet del Comune di Grottaminarda, attiva dalle ore 00:01 dell’8/10/2024 fino alle ore 23:59 del 30 maggio 2025, a questo link https://grottaminarda.simeal.it/sicare/benvenuto.php
Pubblicato sullo stesso sito l'avviso pubblico con ogni dettaglio relativo alla fornitura del servizio di refezione ed il pratico manuale sulla procedura di iscrizione.
«Stiamo ricevendo riscontri più che positivi sull'utilizzo della Piattaforma digitale – afferma l'Assessora all'Istruzione Marilisa Grillo - Le famiglie trovano assolutamente comodo fare domanda da casa o dal proprio ufficio attraverso il telefonino, il Pc, o qualsiasi altro dispositivo. Dunque continuiamo su questa linea nel segno della modernità.
Nel caso della mensa scolastica è possibile iscriversi, accendere gli abbonamenti ma anche acquistare singoli buoni pasto o il numero di buoni che più si ritiene opportuno senza l'obbligo di acquistare un intero carnet. Inoltre per chi possiede ancora buoni pasto cartacei acquistati lo scorso anno scolastico, è possibile tranquillamente continuare ad utilizzarli».
Ogni buono pasto ha un costo di 1,60 euro; mentre è prevista la gratuità per le famiglie con Isee pari a zero.