Piccola cerimonia ieri sera presso nella sede della protezione civile di Bisaccia. L'occasione è stato il passaggio di consegna tra i consiglieri comunali con delega alla Protezione Civile.
Dopo 5 anni di Antonio Romei ora è il momento di Beniamino Macina. "Ringraziamo pubblicamente il consigliere uscente per il suo impegno in questi anni molto particolari e caratterizzati dall'emergenza Covid. Allo stesso tempo auguriamo buon lavoro al nuovo consigliere delegato.
Folta la presenza dell'amministrazione comunale appena insediata, l'occasione è stata molto utile per iniziare a mettere in campo nuove idee a supporto del mondo del volontariato.
"Il Gruppo comunale quest'anno compie 8 anni, stiamo organizzando delle attività per festeggiarlo nel migliore dei modi ovvero con i bambini e i ragazzi, seguiranno i dettagli. Con l'occasione rinnoviamo l'invito a contattare i volontari, a farci visita nella nostra sede e ad avvicinarsi al mondo del volontariato di Protezione Civile. Ci stiamo preparando per partecipare al campo scuola con gli amici di Pontelandolfo dal 8 al 14 luglio."