Il direttivo aziendale riunitosi in data presso la Cisl Fp Irpinia Sannio ha nominato la nuova segreteria. Ecco il nuovo team eletto all'unanimità: segretario aziendale Natalino Giorgione, componenti di segreteria aziendale Filippo Grasso detto Stefano e Diego Balestrieri.
"Voglio ringraziare la segreteria provinciale della Cisl fp e il direttivo - ha affermato Natalino Giorgione - per questo incarico così prestigioso. Lo spirito, la forma mentiste con cui mi accingo a portare avanti questo nuovo impegno, in primis é quello di sapere ascoltare e cercherò di essere il più possibile diretto, pratico e operativo nella ricerca, nello studio e nella proposta di soluzioni da condividere con la segreteria.
L'unico obiettivo comune deve essere quello di fare bene sindacato. Credo che con il direttore Mario Ferrante non avremo problemi a raggiungere obiettivi e richieste sindacali a tutela dei lavoratori."
Un ringraziamento viene rivolto alla segretaria generale Irpinia sannio Sonia Petrucciani e al capo dipartimento sanità pubblica Walter Perillo.