Amici, fan e passeggiata al Corso: per Bigmama sabato sera ad Avellino

Ieri sera la rapper di San Michele di Serino a passeggio in città. "È il nostro orgoglio"

amici fan e passeggiata al corso per bigmama sabato sera ad avellino

La mamma di un ex compagno della quinta A del liceo Mancini: "Bellissima e radiosa anche senza trucco. Una gioia averla incontrata. Resta una ragazza semplice e gioiosa amatissima dai suoi fan"

Avellino.  

Una passeggiata ad Avellino, in incognito, per un sabato sera da irpina doc per Bigmama, la rapper di San Michele di Serino che, nonostante i tanti impegni lavorativi, si è concessa un week end a casa sua, dopo i successi sanremesi e post festival. Un ritorno attesissimo dai suoi conterranei che sono scatenati sui social: "è il nostro orgoglio. Nonostante il successo Bigmama resta sempre una di noi", scrivono un tanti 

Dopo gli incontri con compaesani e amministrazione, bambini del paese, parenti e amici, BigMama, al secolo Marianna Mammone, ieri sera ha deciso di fare una passeggiata lungo il Corso Vittorio Emanuele di Avellino, complice le temperature miti e gradevoli di primavera. Il salotto buono era affollatissimo e la rapper ha passeggiato in incognito con i suoi amici in città, complice un look particolarmente sobrio: pantalone nero e top, che le ha consentito un maggiore anonimato. Ad incontrarla la mamma di un suo compagno di scuola, che ha condiviso sul social uno scatto. "Come sempre sorridente e disponibile Marianna si è fermata con noi - spiega Marica Pormile- . Sono stata contenta di averla salutata. È sempre e resta sempre una ragazza solare e spontanea. Il successo l'ha resa solo ancora più luminosa e sono stata felicissima di abbracciarla. Resta la ragazza genuina di sempre. Le auguro successi sempre maggiori. Sempre disponibile e dolce si è concessa per una foto con le mie amiche. È  sempre stata una persona speciale e il successo non l'ha scalfita".