Dopo il sabato sera ecco come si presenta la Villa Comunale

L'amministrazione di Cervinara da mesi è a lavoro per tener pulita la centralissima struttura

Cervinara.  

Dopo la movida cervinarese di questa notte ecco come si presentano alcune zone della villa Comunale: aiuole calpestate, bicchieri di plastica e bottiglie di vetro sparse sotto le panchine. Ancora degrado, nonostante gli sforzi della macchina amministrativa di piazza Trescine. 

La pulizia della centralissima villa di via Roma è stata una delle prime iniziative di Luigi Romano - Consigliere comunale delegato al Decoro Urbano - che da mesi a lavoro per migliorare uno dei luoghi simbolo della città.

Ma a quanto pare a molti cittadini servirebbe "un radicale cambio di mentalità" come ha qualche giorno fa ribadito Romano. I presupposti per fare bene da parte dell'Amministrazione guidata dal sindaco Filuccio Tangredi ci sono, bisogna sperare in un po' di civilità in più e rispetto verso il proprio territorio da parte di tutta la cittadinanza. A denunciare la situazione di questa mattina è stato un cittadino che - trovandosi di fronte questo spettacolo - ha pubblicato alcune foto in un gruppo Facebook.

Giovanna Di Notte