E' stato il calore dell'intera comunità, guidata dal sindaco Fabio Della Marra, insieme la vicario della diocesi di Ariano-Lacedonia monsignor Antonio Blundo, al gruppo comunale della protezione civile ad accogliere l'ingresso del nuovo parroco don Nicola Lanza nella Valle del Cervaro a Savignano Irpino.
La cerimonia d'ingresso nella parrocchia di Santa Maria del Monte del Carmelo alla frazione scalo di Savignano. A celebrare la liturgia il vicario Blundo vicario della diocesi.
Don Nicola Lanza prende il posto di Don Salvatore Olivieri. Oggi alle 18.00 il suo ingresso nella chiesa di San Nicola Vescovo alla presenza del vescovo Sergio Melillo e delle varie autorità, dove ad attenderlo ci sarà l'intera comunità savignanese nel giorno dell'Immacolata.
L'augurio
"Ringraziamo don Salvatore Olivieri per il prezioso ministero sacerdotale svolto al servizio di questa comunità, come pure don Marco Ulto e auguriamo a don Nicola Lanza un buon cammino da parte dell'intera amministrazione comunale e da tutta la popolazione savignanese."