Ha organizzato eventi negli anni belli della movida del tricolle quando l'ex Havana Club Ariano grazie al suo dinamismo, intuito e creatività è stata una vera e propria leggenda. Uno dei locali più frequentati della provincia di Avellino e non solo. Artisti di grosso calibro che solo lui riusciva a coinvolgere nel locale simbolo di Villa Caracciolo, frequentato da comitive giunte da fuori regione.
Una grande famiglia che ancora oggi mostra il meglio di se fuori dalle proprie mura nella ridente Campomarino. Ed è proprio che a due anni dalla sua scomparsa, verrà ricordato Nicola Iannarone, per tutti Nico a partire dagli amici di rione Martiri, il quartiere a lui tanto caro. Lo ricorderanno parenti ed amici domani, mercoledì 15 novembre, nella chiesa Santo Spirito.
"Il tuo dolce sorriso - recita il manifesto con la sua bellissima foto - non ci abbandona mai. Ti abbiamo costantemente nel cuore. La moglie Romina, i figli Orlando e Francesco, la mamma Maria Teresa, il papà Orlando, la sorella Cinzia.!