Premio due principati: si presenta l'edizione 2023 in Irpinia

Evento organizzato da Campania sud-ovest

premio due principati si presenta l edizione 2023 in irpinia

La cerimonia di consegna sarà tenuta alle ore 19.00 presso il complesso monumentale di Santa Maria degli Angeli a Torchiati di Montoro...

Montoro.  

La cornice in cui saranno svelati i nomi dei premiati è quella prestigiosa di “Eruzioni del Gusto”, che è in svolgimento presso il museo nazionale ferroviario di Pietrarsa a Napoli.

Nel contesto della “Borsa internazionale dell’Enoturismo”, alle ore 15.00, anche in diretta streaming, il presidente Vincenzo Pecoraro e i componenti del sodalizio Irpino sveleranno il parterre di campani prestigiosi a cui andrà il riconoscimento il prossimo 24 novembre.

La cerimonia di consegna sarà tenuta alle ore 19.00 presso il complesso monumentale di Santa Maria degli Angeli a Torchiati di Montoro.

Ad affiancare domani il presidente Pecoraro vi saranno diversi esponenti del comitato scientifico a cui è demandato il compito, durante l’anno, di selezionare i possibili vincitori, nonché i consiglieri fondatori di “Campania Sud- Ovest”.

Saranno presenti alla conferenza di domani pomeriggio a Pietrarsa: Antonello Barretta, direttore generale presso giunta regionale della Campania, Maria Tortoriello, direttore Coldiretti provincia di Avellino; Antonio Larizza, presidente di Artis Suavitas, Mario Rosario D'Angelo, presidente del consorzio di bonifica comprensorio Sarno, Girolamo Giaquinto, sindaco della città di Montoro, Vincenzo Pecoraro, presidente Campania sud ovest, Giuseppe Del Regno, segretario tesoriere Campania sud ovest,  Marangelo Speranza presidente cooperativa sociale L'isola che c'è e consigliere di Campania sud ovest; Sabato Schiavo, consigliere di Campania sud ovest; Rosaria Vietri, consigliere di Campania sud ovest, Pietro Roberto Montone, consigliere di Campania Sud Ovest e presidente vicario federazione italiana cuochi.